Gallerie

LE FOTO

Michelle Hunziker ritorna. Ed è subito picco d'ascolti con la "Lega dell'amore"

Sanremo, il duetto con Claudio Bisio è stato uno dei momenti più applauditi della seconda serata e dei più graditi dal pubblico davanti alla tv. Un numero di musica e canto, sul filo della satira politica. Il medley, che spazia da Grease al tango, ha come tema la creazione «di una forza partitica che rinnovi la politica grazie all'amore», «una lega dell'amore finanziata coi baci e con i sentimenti», che «come simbolo ha il cuore della mamma» e «lo statuto di una sola riga: gioia, fratellanza, cuore, amore, mamma t'amo e nulla più» (foto Ansa).

IL LUTTO

L’addio commosso di Sesto a Hannes, morto sotto la slavina

Folla immensa ieri a Sesto per l'estremo addio ad Hannes Schwienbacher , il 18enne deceduto domenica sotto una valanga in val Fiscalina. C'era tutto il paese nella chiesa parrocchiale e moltissima gente arrivata da tutto l'Alto Adige oltre che dalla vicina Austria. Il ricordo degli amici con le foto dei tanti momenti felici Don Fiung ha ricordato il suo impegno «per e con i giovani» (foto Christian Tschurtschenthaler)

MAXIFOTOGALLERY

Sanremo, tutte le emozioni della prima serata. Brividi per i due Bocelli

Giorgia sempre applauditissima, per la Bertè uno show da star. Piace il rocker Achille Lauro. Gaffe della Raffaele. Bisio ironizza: «La mia costumista ha lavorato coi Casamonica». Virginia ride accanto a lui e si lascia andare ad una battuta: «Salutiamo i Casamonica». Poi si rende conto della gaffe e chiede subito scusa. Bisio la soccorre: «Non preoccuparti, siamo registrati poi la tagliano» (foto Ansa)