Gallerie

LE IMMAGINI

Nadia Toffa torna alle Iene. Tutto l'entusiasmo di una conduttrice che ha conquistato il web

La malattia, la chemioterapia, le persone che le sono vicine. Nadia toffa racconta la sua vita su Instagram con grande schiettezza, sincerità e autoironia: uno stile che le è valso una enorme simpatia e il sostegno di migliaia di persone. Applauditissimo il suo ritorno alle Iene. «Buongiorno bella gente... Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande", scriveva il giorno prima il ritorno su Italia 1, avvenuto domenica. "Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva redazioneiene #leiene #buonagiornataatutti #comingsoon #gratitudine #chefateoggidibello Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene" (foto da nadiatoffa - Instagram)

PAURA IN CITTA' - LE FOTO

Pistola alla tempia, il ristoratore mette in fuga il rapinatore ma viene preso a botte e morsi

Paolo Dal Pai, 58 anni, del ristorante Dolomiti di corso Buonarroti a Trento, ha reagito: "Non ho mai avuto uno spavento simile". Erano le 18.30 di martedì 22 gennaio e il locale era affollato di clienti: nella colluttazione è partito un colpo di pistola, rivelatasi poi una scacciacani. Il titolare, che lavora con la moglie Rosangela, è finito al pronto soccorso ma fortunatamente sta bene. Fermato un uomo (foto agenzia Panato)

LE FOTO

A Klimahouse c'è Biosphera Equilibrium, la casa itinerante energicamente autonoma

Si è tenuta oggi - 22 gennaio - presso la Sala Latemar dell’Hotel FourPoints by Sheraton di Bolzano, la tavola rotonda sulle nuove frontiere dell’efficienza e della sostenibilità a 360° “Quando scommettere sull’efficienza paga: casi di successo e benchmark” organizzata da Repower, in collaborazione con Biosphera Project di cui Repower è partner, alla presenza di aziende e professionisti altoatesini.  L’incontro si inserisce idealmente nel contesto di Klimahouse, la fiera di riferimento a livello nazionale per le tematiche del risparmio energetico in edilizia che aprirà i battenti domani presso Fiera Bolzano. Al termine della tavola rotonda è stato possibile visitare in anteprima Biosphera Equilibrium: una vera e propria casa, un modulo abitativo itinerante energicamente autonomo, un edificio provvisto di tutti i servizi necessari per vivere in totale comfort (foto Pablo Acero)