Nba, Lebron show non basta, Lakers ko

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Un grande Lebron James non basta a evitare l'ennesima sconfitta ai Los Angeles Lakers che, nel turno di questa notte in Nba, hanno incassato la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Il fuoriclasse dei californiani è andato ancora in tripla doppia (28 punti, 16 assist e 11 rimbalzi) ma alla fine hanno vinto gli Atlanta Hawks per 117-113 e in chiave playoff ora i Lakers si trovano in seria difficoltà, perchè l'ottavo posto si allontana. Intanto continua la marcia inarrestabile di Golden State che passa contro gli Utah Jazz per 115-108 e consolida il suo primato a ovest. Negli altri incontro di questo turno larga vittoria di Orlando Magic sui Pelicans per 118-88. Ritorno al successo per i San Antonio Spurs di Marco Belinelli (11 punti per lui) che hanno superato di misura per 108-107 i Memphis Grizzlies. Infine vittoria dei Boston Celtics su Philadelphia per 112-109.





Gallerie

LE FOTO

I giocatori del Südtirol incontrano i piccoli pazienti di Pediatria

Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, una delegazione dell’FC Südtirol si è presentata in Ospedale a Bolzano per far visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. I piccoli fan, ma anche qualche genitore, erano già da qualche ora in trepidante attesa per l’arrivo dei calciatori Fabian Tait, beniamino locale e capitano della compagine biancorossa, Kevin Vinetot, Simone Davi e Tommaso Arrigoni. Quest’anno, per la prima volta, hanno fatto parte della delegazione anche Cate Zulian e Flu Maloku, in rappresentanza della squadra femminile dell’FC Südtirol. LE FOTO

Le foto

Il Waltherpark "apre" le porte per la Festa di primavera

Porte aperte oggi, 23 marzo, al cantiere del Waltherpark a Bolzano, per una Festa di primavera con musica e cibo. Ai cittadini e alle autorità è stato mostrato lo stato dei lavori del centro commerciale e della parte residenziale. Con il presidente di Signa Italia, Heinz Peter Hager, che ha voluto ribadire, nonostante i timori legati al crac Benko: "Saranno pronti per la primavera 2025". LE FOTO (DLife)









Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)



Attualità