POLITICA

"Prima campanella" per il nuovo Consiglio provinciale

Si è insediato il nuovo Consiglio provinciale di Bolzano: ben 19 i volti nuovi tra i 35 consiglieri. Tra di loro 9 donne, tra cui la più giovane rappresentate in assemblea: la 24enne Svp Jasmin Ladurner. Subito polemiche per Sven Knoll e Myriam Atz Tammerle, che, in abito tradizionale, giurano "sull'autodeterminazione". Massimo Bessone, della Lega, è il vice presidente italiano provvisorio (foto DLife)





Gallerie

LE FOTO

I giocatori del Südtirol incontrano i piccoli pazienti di Pediatria

Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, una delegazione dell’FC Südtirol si è presentata in Ospedale a Bolzano per far visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. I piccoli fan, ma anche qualche genitore, erano già da qualche ora in trepidante attesa per l’arrivo dei calciatori Fabian Tait, beniamino locale e capitano della compagine biancorossa, Kevin Vinetot, Simone Davi e Tommaso Arrigoni. Quest’anno, per la prima volta, hanno fatto parte della delegazione anche Cate Zulian e Flu Maloku, in rappresentanza della squadra femminile dell’FC Südtirol. LE FOTO

Le foto

Il Waltherpark "apre" le porte per la Festa di primavera

Porte aperte oggi, 23 marzo, al cantiere del Waltherpark a Bolzano, per una Festa di primavera con musica e cibo. Ai cittadini e alle autorità è stato mostrato lo stato dei lavori del centro commerciale e della parte residenziale. Con il presidente di Signa Italia, Heinz Peter Hager, che ha voluto ribadire, nonostante i timori legati al crac Benko: "Saranno pronti per la primavera 2025". LE FOTO (DLife)









Altre notizie



Attualità