Us Open: Djokovic in semifinale, sfiderà Nishikori

(ANSA) - ROMA, 6 SET - Anche Novak Djokovic si guadagna l'accesso alle semifinali degli Us Open di tennis, a Flushing Meadows. Il serbo (n. 6), ha piegato la resistenza del giovane e intraprendente australiano John Millman, che aveva clamorosamente eliminato sua maestà Rogerer Federer negli ottavi del torneo newyorkese. Di 6-3, 6-4, 6-4 il punteggio finale dell'Arthur Ashe stadium, che premia Djokovic dopo 2h48' di gioco e gli regala la semifinale contro Kei Nishikori, in programma domani. Il giapponese nei quarti ha eliminato il croato Marin Cilic, sconfitto in cinque set per 2-6, 6-4, 7-6 (7-5), 4-6, 6-4. Nell'altra semifinale si troveranno di fronte lo spagnolo Rafa Nadal e l'argentino Martin Del Potro. (ANSA).





Gallerie

I voti

Festival di Sanremo, le pagelle della seconda serata: giganteggia Loredana Bertè

Ieri sera, mercoledì 7 febbraio, si è svolta la seconda serata del 74esimo Festival di Sanremo: per la prima volta nella storia della competizione canora sono stati i cantanti in gara a presentare i colleghi che si sono esibiti sul palco dell'Ariston: questa sera (terza serata) le parti si invertiranno. Momento più commovente monologo del Maestro Giovanni Allevi, tornato di fronte al pubblico dopo due anni di lotta contro il mieloma multiplo. Momento peggiore? La gag di Fiorello e Amadeus con John Travolta, visibilmente imbarazzato, costretto a ballare il "ballo del qua qua". Giorgia, co-conduttrice, ha superato la prova e incantato con il medley dei più grandi successi. I voti secondo Rolling Stone Italia









Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)



Attualità