BOLZANO

Via Museo diventa HÖTZYWOOD

Da questa mattina (15 settembre) alle ore 10  Via Museo a Bolzano si è trasformata in HÖTZYWOOD. Un percorso urbano per festeggiare i 20 anni di apertura del Museo Archeologico dell’Alto Adige che coinvolgerà spazi pubblici e commerciali, per scoprire segreti, curiosità, oggetti e storie appassionanti della mitologica epopea di Ötzi, raccontate con il linguaggio spettacolare ed emozionante del cinema (foto DLife)





Gallerie

I voti

Festival di Sanremo, le pagelle della seconda serata: giganteggia Loredana Bertè

Ieri sera, mercoledì 7 febbraio, si è svolta la seconda serata del 74esimo Festival di Sanremo: per la prima volta nella storia della competizione canora sono stati i cantanti in gara a presentare i colleghi che si sono esibiti sul palco dell'Ariston: questa sera (terza serata) le parti si invertiranno. Momento più commovente monologo del Maestro Giovanni Allevi, tornato di fronte al pubblico dopo due anni di lotta contro il mieloma multiplo. Momento peggiore? La gag di Fiorello e Amadeus con John Travolta, visibilmente imbarazzato, costretto a ballare il "ballo del qua qua". Giorgia, co-conduttrice, ha superato la prova e incantato con il medley dei più grandi successi. I voti secondo Rolling Stone Italia









Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)



Attualità