IL CONCORSO

Vota il tuo bar preferito e vinci fantastici premi

Fino all’ 11 novembre è possibile eleggere il miglior locale altoatesino e partecipare all’estrazione di un set da barbecue TuttoGiardino e di una fornitura di Birra Forst e carne Max Siebenförcher
LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO



BOLZANO. Non è solo per il caffè corposo, la birra dissetante, o l’happy hour ricco di stuzzichini: se scegliamo un bar lo facciamo anche per trovare un ambiente accogliente, sorrisi, buonumore.

Anzi, sono proprio questi aspetti a fare la differenza fra un buon locale e un ottimo locale, dove dietro al bancone ci sono non solo professionisti in gamba, ma anche persone capaci di ascoltare e magari di darci lo sprint giusto per raddrizzare una giornata storta, o farci sentire a nostro agio se siamo in cerca di relax.

È proprio per premiare e riconoscere questo mix di qualità, passione e fantasia, frutto del lavoro quotidiano di decine di esercenti e dei loro collaboratori, che il quotidiano “Alto Adige” ha deciso di lanciare il concorso BAR DELL’ANNO 2019.

Avrete sicuramente notato che dalla fine di agosto abbiamo pubblicato sul quotidiano, numerosi annunci per la ricerca di bar che abbiano voglia di mettersi in gioco e partecipare alla nostra iniziativa “Vota il Bar dell’Anno 2019”, realizzata in collaborazione con Birra FORST. Bene, ora ci siamo!

Tra coloro che si sono candidati e che rispettano i requisiti di partecipazione, sarà possibile votare e scegliere il Bar dell’Anno 2019!

Un concorso a premi che inizia oggi e che vede la partecipazione di importanti partner locali: Birra FORST, macelleria Max Siebenförcher e TuttoGiardino.

Partecipando è possibile non solo votare il proprio bar preferito nella rosa dei candidati, ma anche accedere all’estrazione di cinque favolosi set per realizzare gustosissime grigliate, innaffiate da generose sorsate di birra freschissima. Più si vota, più possibilità ci sono di vincere!

Partecipare e vincere. Partecipare al concorso “Bar dell’anno 2019” è semplicissimo e altrettanto semplice è aggiudicarsi un premio spettacolare.

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Funziona così: a partire da oggi e fino a sabato 26 ottobre troverete pubblicato ogni giorno sul nostro quotidiano un apposito tagliando di voto. Il tagliando va ritagliato, compilato con i propri dati e con il voto da segnare accanto al vostro bar del cuore tra quelli ammessi al concorso (trovate i nomi nelle prossime pagine).

Va poi inviato in busta chiusa all’indirizzo: Concorso “IL BAR DELL’ANNO” – ALTO ADIGE Athesia Druck S.r.l., Casella postale 430, 39100 Bolzano.

In alternativa, si può consegnare a mano presso la sede del giornale di Via Volta 10 a Bolzano. Tutti i “tagliandi di voto” dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 novembre 2019.

Il titolo di “Bar dell’Anno” sarà assegnato al locale che avrà totalizzato il maggior numero di punti, il quale si aggiudicherà una speciale targa di riconoscimento. I premi per i lettori.

Fra tutti i tagliandi validi pervenuti entro i termini, il giorno 19 novembre 2019 saranno estratti quelli di cinque fortunati lettori, che si aggiudicheranno i cinque premi messi in palio dal quotidiano “Alto Adige” e composti da: 1 grill da barbecue Ompagrill modello Plancha Double, un buono acquisto del valore di 100 Euro presso la macelleria Max Siebenförcher di Lagundo, una fornitura di birra Forst per un valore di 100 Euro e una fornitura del valore di 100 Euro di acqua minerale Kaiserwasser.

Ovviamente, più tagliandi si inviano, maggiori sono le possibilità di essere estratti e ricevere uno di questi fantastici set. E allora, forza: partecipate e votate il vostro bar preferito… vincere è facile, come bere un caffè













Altre notizie

Attualità