Accoltellata dal marito 82enne, è grave

In Brianza. Ferita una vicina. L'anziano fermato dai carabinieri

MONZA


(ANSA) - MONZA, 1 OTT - Una donna di 77 anni è ricoverata a Monza in gravissime condizioni dopo essere stata accoltellata dal marito di 82 anni questa mattina nella loro abitazione a Vimercate (Monza e Brianza). Ferita una vicina di casa di 87 anni che era andata a vedere cosa stava succedendo. L'anziano è stato fermato dai carabinieri mentre stava lasciando la palazzina.

L''anziano ha ferito al petto la moglie usando un coltello da cucina, poi ha cercato di uscire di casa ma si è trovato davanti la vicina, che nel frattempo aveva chiamato il 112, e per cercare di allontanarsi avrebbe aggredito anche lei. Sarebbe questa una prima ricostruzione di quanto accaduto intorno alle 10 di stamane in un appartamento di Vimercate.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità