Coca in salotti 'Roma bene', 21 arresti

Spaccio in locali notturni zona via Veneto, trovate anche armi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 7 MAR - Cocaina nei salotti dei Parioli e nei locali notturni della 'Roma Bene', 21 gli arresti, 5 in flagranza e 16 con ordinanza di custodia cautelare. Un'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia (dda) della capitale e condotta dai carabinieri della Polizia Giudiziaria della Procura. Sequestrati armi e droga. Uno degli indagati spacciava in due locali nei pressi di via Veneto. I 21 arrestati sono accusati di associazione per delinquere finalizzata all'illecita commercializzazione di cocaina, di detenzione e spaccio, di estorsione, minacce, porto clandestino e ricettazione di armi da sparo.













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità