Eros spodesta Salmo e guida hit parade

Al terzo posto Cristina D'Avena. Sesti i Pooh

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Vita ce n'è, il nuovo album di Eros Ramazzotti uscito una settimana fa in 100 Paesi del mondo in italiano e spagnolo, debutta direttamente in vetta alla classifica Fimi-Gfk, spodestando Salmo e il suo Playlist, che scivola in seconda posizione. Sul terzo gradino del podio un'altra new entry, Duets Forever - Tutti cantano Cristina, in cui Cristina D'Avena ha coinvolto 16 colleghi, da Patty Pravo a Malika Ayane, invitandoli a cimentarsi in altrettante sigle storiche di cartoni animati.

In quarta posizione si confermano i Maneskin con Il ballo della vita, davanti a Giorgia, quinta con Pop Heart. Entra al sesto posto Pooh 50 - L'ultimo abbraccio, con i brani dell'ultimo live della band. Torna nella top ten Ultimo, settimo con Peter Pan; a seguire Michael Bublé con Love, Elisa con Diari aperti e Roberto Vecchioni con L'infinito.

Tra i singoli spopolano le voci di X Factor: in testa c'è Anastasio con La fine del mondo, poi Martina Attili con Cherofobia. Tra i vinili, dominano Cristina D'Avena e i Pooh.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità