Gori, pronto a ricandidarmi sindaco

'Non lascio le cose a metà. Possiamo fare bene, ancora di più'

BERGAMO


(ANSA) - BERGAMO, 09 OTT - "Sono pronto a ricandidarmi sindaco di Bergamo". L'annuncio di Giorgio Gori, che ha sciolto la riserva dopo la lunga pausa di riflessione, è arrivato oggi pomeriggio in una conferenza stampa: "Come vuole il mio spirito bergamasco, non lascio le cose a metà: Bergamo è cambiata, abbiamo creato opportunità di lavoro, aperto cantieri, investito sull'aiuto alle persone fragili e in cultura. La trasformazione è in corso e noi possiamo fare bene, ancora di più".

"Fare il sindaco è la cosa più difficile della mia vita professionale - ha detto il manager, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e Italia 1 -, però anche quella che mi ha dato grandi soddisfazioni". "Sono orgoglioso di rappresentare Bergamo - ha detto -, una città apprezzata anche fuori dalle Mura".













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità