Hit parade, Carl Brave ancora in testa

Stabile al secondo posto Capo Plaza, al terzo entra Renato Zero

ROMA


(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Per la seconda settimana consecutiva è ancora il rap di Carl Brave, nome d'arte di Carlo Luigi Coraggio a dominare con il suo album Notti Brave, la hit parade degli album più venduti della settimana, secondo la classifica Fimi/Gfk. A seguire, rimane stabile in seconda posizione Capo Plaza con il suo disco-debutto intitolato "20".

Al terzo posto entra Renato Zero con il suo album Zerovskij...

Solo per amore - Live, doppio cd dal vivo che esce dopo il tour sold out della scorsa estate e dopo il film-concerto al cinema del marzo scorso. Il cofanetto contiene anche oltre 2 ore di spettacolo registrate durante i live all'Arena di Verona, 32 brani portati in scena. Sale di un gradino sul numero quattro Gemitaiz con Davide, suo nome di battesimo e anche titolo del terzo disco da solista. Guadagna un posto e si piazza al quinto, Sfera Ebbasta con il suo Rockstar. Per i singoli Italiana di J-Ax & Fedez è in testa seguito da Tesla di Capo Plaza Feat. Sfera Ebbasta& Ghali. In testa ai vinili Pulse dei Pink Floyd.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità