Legittima difesa di nuovo al Senato

Dopo l'ok a emendamento che ha corretto 'errori' su coperture

ROMA


(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Il ddl sulla legittima difesa tornerà all'esame del Senato, per la terza lettura, dopo la discussione prevista alla Camera probabilmente a febbraio. E' la decisione che segue i rilievi della commissione Bilancio di Montecitorio sul mancato inserimento delle coperture finanziarie del provvedimento, e che sono stati 'corretti' oggi da un emendamento proposto dai relatori di Lega e Forza Italia. L'emendamento è stato votato dalla commissione Giustizia, contrario il Pd, che ha anche votato contro il mandato al relatore.













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità