Napoli: un morto ed un ferito in agguato

Spari contro padre e figlio durante l'orario scolastico

NAPOLI


(ANSA) - NAPOLI, 9 APR - Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito in un agguato nel Rione Villa, nel quartiere di Ponticelli a Napoli. Secondo le prime notizie - sul fatto indaga la Polizia - le persone coinvolte sarebbero padre e figlio. Gli agenti hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica e sul movente del fatto. Uno zaino scolastico è stato trovato proprio accanto alla vittima dell'agguato di questa mattina al Rione Villa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli.

Probabilmente di un bambino che stava andando a scuola mentre veniva compiuta l'esecuzione nella quale un uomo, Luigi Mignano - che avrebbe vecchi precedenti - è morto mentre il figlio, Pasquale è rimasto ferito. Il bimbo potrebbe essere scappato.

Numerosissimi i colpi di pistola esplosi. In zona c'è un'auto crivellata di proiettili. L'agguato proprio nei pressi della chiesa del quartiere.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità