Nozze: primo impegno ufficiale il 22

Meghan e Harry a festa per 70 anni Carlo. Poi la luna di miele

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 MAG - I fan di Harry e Meghan non dovranno aspettare molto per rivederli insieme, per la prima volta da marito e moglie. Il primo impegno ufficiale della coppia infatti è previsto tra soli due giorni, alla festa nei giardini di Buckingham Palace per celebrare l'impegno del principe Carlo nelle organizzazioni caritatevoli. L'evento, ospitato dalla regina Elisabetta, sarà anche l'occasione per festeggiare i 70 anni dell'erede al trono britannico, anche se il suo compleanno è il 14 novembre. Nessuna indiscrezione ancora sul viaggio di nozze dei neosposi che comunque non avverrà nei prossimi giorni.

Diverse le destinazioni su cui scommettono i bookmakers, prima fra tutte l'Africa, molto amata e luogo di forte impegno da parte di entrambi. Harry e Meghan potrebbero scegliere la Namibia, il Rwanda o il Malawi, secondo i media britannici che escludono il Botswana dove sono già stati. In lizza anche l'Italia - Toscana e costiera Amalfitana - le Filippine, le Hawaii, dove la sposa trascorreva le vacanze da piccola.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità