Orlando, Pd sia pronto a nuove elezioni

Ipotesi nefasta accordo tra M5S e Lega

ROMA


(ANSA) - ROMA, 17 MAR - "Credo che si debba lavorare perché il Pd si faccia trovare pronto dall'eventualità di nuove elezioni, è un'eventualità che non può essere scartata.

Naturalmente i numeri indicano la possibilità che si realizzi un accordo tra M5s e Lega, a mio avviso una ipotesi nefasta". Lo ha detto il ministro della giustizia Andrea Orlando, parlando a margine di una iniziativa del Pd a Rubiera (Reggio Emilia), dove ha incontrato i militanti. "Il gruppo dirigente - spiega Orlando - è l'ultima delle questioni, la prima è recuperare il metodo, la collegialità che ci permetta di recuperare un sufficiente grado di unità. I temi su cui lavorare: la casa, il lavoro, la sanità, i temi sociali, per rispondere ad una richiesta di protezione che viene dal voto".













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità