Paul McCartney torna a Cavern Club

Tempo di remake, a Liverpool esibizione semiclandestina

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 26 LUG - Tempo di remake e di ritorni alle memorie del passato per Paul McCartney, ancora gagliardamente sulla breccia a 75 anni suonati. Dopo essersi fatto riprendere di nuovo a Londra - da solo e in occasione del lancio del nuovo album 'Egypt Station' - sulle celeberrime strisce pedonali di Abbey Road, calpestate in tempi lontani con gli altri tre Beatles, nelle prossime ore si appresta rimettere piede pure nel leggendario Cavern Club di Liverpool: il locale sul cui palco i 'Fab Four' iniziarono a costruire la loro fortuna planetaria nel 1961 dopo essere rientrati da Amburgo nella città natale.

Si tratta di una performance esclusiva e tutta da scoprire: un evento a sorpresa che lo stesso McCartney ha svelato appena ieri - come riportano i media - durante un incontro pubblico al Liverpool Institute of Performing Arts con Jarvis Cocker, frontman dei Pulp. "Abbiamo in programma una piccola esibizione segreta da qualche parte qui a Liverpool", ha ammiccato sir Paul al riguardo.













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità