Picchiata dall'ex due volte in un giorno

Cuoca di 52 anni al pronto soccorso, oltre un mese di prognosi

PAVIA


(ANSA) - PAVIA, 12 FEB - Due volte in un giorno al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere stata picchiata dall'ex marito. E' successo a una donna di 52 anni, di professione cuoca, che abita ad Albuzzano (Pavia).

Domenica la donna è stata aggredita una prima volta dall'uomo, che è entrato in casa sua con una scusa. Tra i due ex coniugi è scoppiata una lite. L'uomo ha afferrato la donna per i capelli, sbattendole la testa contro il tavolo e facendole quasi perdere i sensi. Quando si è ripresa, la 52enne si è recata al Policlinico di Pavia: i medici le hanno diagnosticato un mese di prognosi per traumi e ferite. Quando è tornata a casa, la donna è stata nuovamente aggredita dall'ex marito, che si era nascosto nell'androne del palazzo, colpendola con uno schiaffo e sbattendole il mento contro il muro. La donna ha chiamato i carabinieri e il 118.

Trasportata in ospedale, le sono stati diagnosticati pochi, ulteriori giorni di prognosi. Ora si attendono provvedimenti nei confronti dell'uomo.













Altre notizie

Attualità