Tre 20enni uccisi da treno a sud Londra

Trovati spray, probabilmente realizzavano graffiti

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 18 GIU - Sono tre ventenni, tutti di sesso maschile, le persone morte oggi in seguito all'investimento da parte di un treno locale a sud di Londra, nella zona di Brixton: lo rendono noto fonti investigative citate dai media.

La polizia ufficialmente non ha ancora avanzato ipotesi sul perché i tre si trovassero sul binario al passaggio del convoglio. Ma la Bbc riferisce che accanto ai cadaveri sono state rinvenute bombolette spray, probabilmente di vernice: cosa che fa pensare che stessero facendo graffiti, come è comune lungo le linee ferroviarie di Londra e in moltissimi altri luoghi della capitale britannica. Restano ignote per ora le generalità complete e l'origine del terzetto.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

immagini

A fuoco la Borsa di Copenaghen: Danimarca sotto shock

Un incendio di vaste proporzioni nell'ex Borsa Valori di Copenaghen, risalente al XVII secolo, ha fatto crollare la guglia dello storico edificio, che era in fase di ristrutturazione. La guglia di 54 metri è scomparsa tra le fiamme al Borsen, che fu commissionato dal re Cristiano IV e costruito tra il 1619 e il 1640. Situato accanto al Parlamento danese, il Palazzo di Christiansborg, l'edificio ha ospitato la borsa valori fino agli anni '70 e attualmente funge da sede della Camera di Commercio danese. La polizia ha dichiarato su X di aver bloccato alcune zone del centro città per combattere l'incendio. "Stiamo assistendo a uno spettacolo terribile", ha dichiarato la Camera di Commercio danese. L'edificio, uno dei più antichi della capitale danese, era in fase di ristrutturazione quando ha preso fuoco. Le cause dell'incendio al momento sono sconosciute (foto Ansa Epa)

Attualità