IN OLANDA

Utrecht, spari contro un tram: tre morti

E' caccia al killer. Diversi i feriti, il numero dei morti potrebbe salire. Il primo ministro Rutte riunisce l'unità di crisi

LE FOTO



ROMA. Paura a Utrecht dove sono salite a tre le persone uccise da un uomo che ha aperto il fuoco contro un tram. Il bilancio delle vittime è stato aggiornato dal sindaco della città olandese.

La polizia ha pubblicato su twitter la foto dell'uomo sospettato di aver sparato sul tram e chiede informazioni a chi lo abbia visto. Si tratta di Gokman Tanis, un uomo di 37 anni di origine turche.

Utrecht, spari contro un tram, tre morti. C'è la foto del sospettato

La polizia ha pubblicato su Twitter la foto dell'uomo sospettato di aver sparato e chiede informazioni a chi lo abbia visto. Si tratta di Gokman Tanis, un uomo di 37 anni di origine turche. Utilizzato anche un robot di ricognizione prima dell'ingresso della polizia in un edificio. Diramato un'allerta anche ad Amsterdam e Rotterdam, dove è stata rafforzata la vigilanza nelle stazioni e nelle moschee (foto Ansa Epa)

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità