Articolo offerto da

Carezza dolce e soleggiata per famiglie con bambini

Fantastiche proposte sulla neve nel comprensorio ai piedi di Catinaccio e Latemar e vicinissimo a Bolzano



Vacanze sulla neve per tutta la famiglia: pendii dolci per principianti e bambini, piste impegnative per esperti, un fantastico snowpark per gli appassionati del freestyle e l’incantevole paradiso per bambini “Kinderland di Re Laurino”. La soleggiata area sciistica Carezza ha le carte in regola per offrire indimenticabili vacanze bianche a tutta la famiglia. Dai primi tentativi sulla neve alle escursioni sugli sci per tutta la famiglia: la scuola di sci Carezza offre lezioni su misura, corsi di sci per bambini, assistenza al Kinderland di Re Laurino e fantastiche proposte per adulti.

Code agli impianti? Non di certo al Family Ski Resort Carezza. Le capacità di trasporto sono ottime e gli skilift sono ideali anche per i piccoli. In questo paradiso di neve e sole a ridosso di Catinaccio e Latemar non manca nulla, dai ganci a misura di bimbo agli accessi separati per i più piccoli. L’area sciistica n°1 per famiglie è raggiungibile in soli 15 minuti da Bolzano grazie alla cabinovia di Nova Levante e accoglie gli ospiti con piste perfettamente innevate fino in aprile.

Family friendly: stagionale adulti a soli 340 Euro. Un’offerta a tutto vantaggio delle famiglie per la stagione invernale 2017/2018: lo skipass stagionale per adulti a soli 340 euro, contestualmente all’acquisto di uno stagionale baby/giovani, in modo da contenere le spese per lo sci delle famiglie. Il prezzo dello stagionale è così pensato proprio per far tornare a sciare le famiglie e permettere a tutti di assaporare la bellezza di giornate passate insieme sulla neve.

Con lo skipass Fassa / Carezza fino al Sella e al Pordoi. La nuova cabinovia “Alba – Col dei Rossi” permette di raggiungere le piste di Sella e Pordoi con lo skipass Fassa/Carezza. Un importante valore aggiunto e un’ulteriore risorsa per la zona sciistica, che con il collegamento alla skiarea del Sellaronda ha creato una nuova e attraente opportunità per gli appassionati di sci.

Parco per i bambini “Nani Land” a Malga Frommer. Una moderna manovia, unica nel suo genere in Alto Adige, permette ai bambini di avventurarsi nel palazzo di cristallo di Re Laurino, dove un tempo erano alacremente all’opera gli gnomi. Uno spettacolo che è possibile rivivere grazie a una chiocciola di neve. Inoltre lungo la pista Laurin 1, da Malga Frommer a Nova Levante, un tracciato tematico è dedicato a Re Laurino.

Carezza Ski - Nova Levante/Carezza

Tel.: 0471 614139

Email: info@carezza.it

Internet: www.carezza.it