BOLZANO

Mountain Spirit, l'esperienza per la montagna

Rispetto, senso del limite, esperienza. E, ancora, gratitudine e felicità. La montagna è una grande scuola di vita. Va affrontata, però, con l’attrezzatura e l’abbigliamento giusti. Estate o inverno, escursioni, alpinismo o arrampicate, l’equipaggiamento per la montagna è un elemento imprescindibile e va scelto con cura, non solo per una questione di comfort, ma anche e soprattutto di sicurezza e per far fronte a ogni imprevisto, in montagna – come sappiamo – tutt’altro che raro. L’abbigliamento da montagna può davvero fare la differenza, garantendo performance di alto livello con ogni condizione meteorologica e di temperatura in alta quota. L’importante è scegliere capi di qualità e dalle caratteristiche tecniche appropriate allo sport prescelto, in modo da affrontare i propri obiettivi in completa sicurezza.

Mountain Spirit è il nuovo punto di riferimento nel centro di Bolzano per tutto l’abbigliamento, le calzature e l’attrezzatura da montagna, alpinismo e outdoor, con un’ampia selezione delle migliori case produttrici. Non solo: Mountain Spirit è diventato anche il punto d’incontro degli appassionati della montagna e delle sue discipline, un luogo dove possono incontrarsi e confrontarsi tutti coloro che desiderano arricchire le loro esperienze montane attraverso la condivisione di esperienze.

L’assortimento accuratamente selezionato di prodotti tecnici soddisfa ogni esigenza e il rapporto qualità-prezzo rende lo store alla portata di tutte le tasche e di tutte le esigenze. Particolare attenzione viene data a garantire un ottimo servizio al cliente e una consulenza approfondita e personalizzata. Merito dello staff di Mountain Spirit, fatto di ragazze e ragazzi giovani e preparati, appassionati e profondi conoscitori delle diverse discipline della montagna (dall’arrampicata all’alpinismo), in grado quindi di offrire un servizio altamente qualificato e un valore aggiunto fatto di esperienza vissuta. Ecco spiegato il motivo per cui in breve tempo Mountain Spirit è riuscito a conquistare la fiducia di una clientela sempre più numerosa.

I tre piani di via Dodiciville 8/B ospitano il meglio dell’outdoor equipment, in grado di soddisfare pienamente le esigenze e i massimi criteri di sicurezza di un alpinista. Scarpe da trekking, scarponi da alpinismo, ramponi, moschettoni, caschetti per arrampicata, piccozze, ciaspole, sci d’alpinismo, zaini anatomici di tutte le taglie e capienze, berretti, imbraghi, sacchi a pelo, giacche a vento. Un assortimento di marche e modelli completo, che il personale di Mountain Spirit ha personalmente testato prima di proporlo alla sua clientela. Abbigliamento e attrezzatura sportiva si possono acquistare, ma anche noleggiare, sia per gli sport invernali (sci, snowboard) che per il periodo estivo (arrampicate, scalate, ghiacciai).

Un altro punto di forza di Mountain Spirit è la formazione: non solo i collaboratori sono costantemente aggiornati sulle novità del settore, ma vengono organizzati anche incontri formativi per gli appassionati di montagna: test, serate informative e corsi per tenersi aggiornati in fatto di sicurezza, tecnica e salute in alta quota. Aggiornamenti che possono essere seguiti anche sul blog collegato al sito web del negozio. In prima linea anche nel sostenere atleti, associazioni e manifestazioni sportive, Mountain Spirit è una tappa imprescindibile per gli amanti della montagna e dell’avventura, ma anche del comfort e della sicurezza.