A Castelrotto il Bologna vince “con” Mihajlovic 

Amichevole. La formazione rossoblù ha superato lo Sciliar per 5 a 0 davanti a un buon pubblico e per fare sentire la vicinanza al mister lo ha inserito nel referto ufficiale di gara



Castelrotto. “Insieme in ogni battaglia: forza Sinisa!” Il pensiero del tifo bolognese è tutto rivolto a Sinisa Mihajlovic, mentre sul terreno del Laranza andava in scena la prima amichevole stagionale del Bologna che ha incrociato i tacchetti contro i padroni di casa dello Sciliar. Il dramma di Sinisa Mihajlovic è nel focus non solo della tifoseria ma, soprattutto, della società felsinea che per testimoniare ancora una vota la vicinanza e la partecipazione all’allenatore serbo hanno deciso di presentare al direttore di gara la lista del Bologna con tanto di nome dell’allenatore.

Lo Sciliar, militante in prima categoria ed affidato alle cure del neo allenatore Paissan, ha provato a rendere la vita difficile ai felsinei che al 6’ sono passati in vantaggio grazie alla percussione sulla fascia destra dell’olandese Dijks, il suggerimento finito nell’area locale è stato sfruttato dal rimorchio di Destro che, con un piatto destro, spiazza il portiere Pasquazzo. L’estremo difensore locale si è reso protagonista di una serie di apprezzabili interventi ma non ha potuto far nulla, al 44’, sul tiro sottomisura di Falcinelli. Un minuto dopo c’è la terza rete firmata da Sansone che sigilla la prima frazione. Nella ripresa, caratterizzata dalla girandola di sostituzione, al 17’ Falcinelli serve il poker, mentre un minuto più tardi Cassandro firma la quinta rete con un siluro da fuori.

F.R.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità