Alpe di Siusi, settima edizione della Mezza Maratona

Alpe di siusi. “7 bello” della Mezza Maratona Alpe di Siusi, la quale festeggerà la settima edizione proprio il 7 luglio. Compatsch garantirà non solo lo svolgimento del contest principale, bensì una...



Alpe di siusi. “7 bello” della Mezza Maratona Alpe di Siusi, la quale festeggerà la settima edizione proprio il 7 luglio. Compatsch garantirà non solo lo svolgimento del contest principale, bensì una settimana tutta da vivere all’insegna della pratica sportiva. Il “Green Event” regala un percorso di 21 km e 601 metri di dislivello, ricordando che per iscriversi bisognerà saldare la quota di 40 euro entro il 23 giugno. E per arrivare in perfetta forma all’appuntamento il C.O. mette a disposizione anche una settimana di preparazione – dal 1° al 7 luglio – assieme agli esperti Egon Zuggal e Rudi Brunner. Lunedì a Castelrotto vi sarà l’analisi ortopedica del piede, martedì functional fitness per podisti a Fiè allo Sciliar. Mercoledì corsa mattutina e prima colazione alla Veduta del Re, balance drink e picnic alla loggia nel bosco di Laranza. Giovedì prova tecnica del percorso in due sessioni di allenamento, così come venerdì, prima della pausa del sabato con consegna pettorali, cui seguirà lo start della settima edizione nella giornata di domenica alle ore 10.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità