Azzurri: Chiesa, pronti per nuovo ciclo

"Triste non andare al Mondiale, sogno l'esordio"

FIRENZE


(ANSA) - FIRENZE, 20 MAR - "Non sento nè pressioni nè paura, anzi sono onorato di essere qui e di essere stato chiamato per il nuovo ciclo della Nazionale". Lo ha detto Federico Chiesa, uno dei talenti del calcio italiano, e una delle novità dell'Italia, che riparte dopo il flop della mancata qualificazione ai Mondiali.

"E' triste non andare in Russia - ha aggiunto l'esterno della Fiorentina, figlio d'arte - sarà strano non vedere l'Italia al Mondiale. Adesso però bisogna guardare avanti per aprire un nuovo ciclo e dare il meglio. Io non mi sento un predestinato, penso a lavorare al 100% per crescere e migliorare. Se sono qui è grazie al lavoro fatto in questi due anni. L'obiettivo? Intanto esordire con la Nazionale".













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità