CALCIO

Coppa Italia: Atalanta in semifinale

Napoli battuto 2-1 al San Paolo, bergamaschi contro Juve o Toro



NAPOLI. E' l'Atalanta, a sorpresa, la terza squadra ad approdare alle semifinali di Coppa Italia dopo Lazio e Milan. La squadra di Gian Piero Gasperini ha eliminato il Napoli vincendo 2-1 la sfida secca al San Paolo e si prepara ad affrontare la Juventus o il Torino, che si sfideranno questa sera, 3 gennaio.

Una rete di Castagne al 5' della ripresa ha sbloccato il risultato. Sarri per recuperare ha inserito Mertens e Insigne al posto di Callejon e Hamsik ma l'Atalanta ha resistito all'offensiva azzurra e in contropiede ha colpito ancora con Gomez al 36'. Al 40' Mertens ha accorciato le distanze, ma troppo tardi per agguantare almeno i supplementari.

Dopo la Champions, il Napoli è fuori anche dalla Coppa Italia.

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità