Emery, con Napoli sfida dura, da 50 e 50

Aubameyang sta bene,vogliamo vincere e giocarci tutto al ritorno



(ANSA) NAPOLI, 10 APR - "La qualificazione? Ce la giochiamo al 50-50, il Napoli ha una grande storia come noi, è secondo dietro la Juve e ha distanziato le altre in campionato, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi per andare avanti". Unay Emery lancia a sfida al Napoli alla vigilia del match di andata a Londra ma non dimentica la prudenza per un Arsenal attualmente quinto in Premier e reduce dl ko contro l'Everton che ha frenato la corsa sul quarto posto. Il tecnico intanto si gode le buone notizie con il rientro di Aubameyang che potrà fare coppia in attacco con Lacazette. "Ha avuto qualche problema - spiega - ma ora sta meglio e può giocare. Domani ci giochiamo una gara importante che deve darci indicazioni sul finale di stagione.

Sappiamo che dobbiamo fare gol ma anche non concedere occasioni agli avversari. Proveremo a vincere per poi giocarci tutto al ritorno".













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità