CALCIO

Sorteggi Champions: Atletico-Juve e Porto-Roma

Allegri: "Chi ha ambizione non ha timore"



ROMA. Champions League, la Juventus agli ottavi pesca l'Atletico Madrid mentre la Roma trova il Porto

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Champions League 2018-'19, stabiliti dal sorteggio di oggi a Nyon:

Schalke 04 (Ger) - Manchester City (Ing)

Atletico Madrid (Spa) - Juventus (Ita)

Manchester United (Ing) - Paris SG (Fra)

Tottenham (Ing) - Borussia Dortmund (Ger)

Lione (Fra) - Barcellona (Spa)

Roma (Ita) - Porto (Por)

Ajax (Ola) - Real Madrid (Spa)

Liverpool (Ing) - Bayern Monaco (Ger)

Allegri, chi ha ambizione non ha timore - "Chi ha ambizione, non ha timore". Massimiliano Allegri commenta così, su Twitter, il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che vedrà la sua Juventus sfidare l'Atletico Madrid. "Noi 'in anticipo' al Wanda Metropolitano? Come dice Allegri, l'importante è arrivarci. Abbiamo preso la più forte delle seconde, ma non ci sono problemi. Siamo tranquilli e fiduciosi". Così il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, ai microfoni di Sky, sull'esito del sorteggio di Nyon, che per gli ottavi di finale di Champions ha accoppiato i bianconeri all'Atletico Madrid, squadra la cui 'casa' ospiterà anche la finale della massima competizione continentale.

Totti: "Roma fortunata, ma Porto non facile" - ''Siamo stati abbastanza fortunati vedendo le altre squadre, ma non dobbiamo sottovalutare il Porto che è una squadra impegnativa e molto molto difficile''. L'ex capitano e ora dirigente giallorosso Francesco Totti giudica così il sorteggio della Roma agli ottavi di finale della Champions: ''Il campo è diverso dalle parole - spiega ai microfoni di Sky -. Da qui a febbraio abbiamo due mesi di tempo per tornare noi stessi e la Roma che vogliamo, cercheremo di arrivare a febbraio al top. Non sono tanti due mesi ma neanche pochi''.













Altre notizie

Attualità