TENNIS

Australian Open, Seppi corre spedito al terzo turno

Il 34enne di Caldaro ha eliminato l'australiano Jordan Thompson con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-4



MELBOURNE. Prosegue il buon momento di Andreas Seppi sul cemento australiano. Dopo aver raggiunto la finale dell'Atp di Sydney, il 34enne di Caldaro, numero 35 della classifica mondiale, ha superato anche il secondo turno degli Australian Open, primo torneo dello Slam della stagione. 

L'azzurro ha battuto l'australiano Jordan Thompson in tre set, 6-3, 6-4, 6-4, al termine di un match sempre in controllo. 

Australian Open, Seppi approda al terzo turno: "Nessun segreto: continuità e tanto impegno"

E' l'impegno, anzi "tanto impegno, il segreto" di Andrea Seppi, il 34enne tennista azzurro di Caldaro protagonista di un inizio di stagione esaltante. Già finalista una settimana fa al torneo di Sydney, l'altoatesino ha appena conquistato il passaggio al terzo turno agli Australian Open (Ansa)

Al terzo turno l'altoatesino se la vedrà con il "Next Gen" statunitense Frances Tiafoe, numero 39 del ranking mondiale, che ha eliminato per 4-6, 6-4, 6-4, 7-5 il sudafricano Kevin Anderson, numero 6 Atp e quinta testa di serie, finalista agli US Open 2017 e a Wimbledon 2018. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità