Calcio donne, l’under 15 al torneo delle Regioni

BOLZANO. La selezione Giovani Calciatrici Giovanissime del Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano sarà impegnata oggi e domani a Bassano del Grappa, teatro del Torneo per Rappresentative Regionali...



BOLZANO. La selezione Giovani Calciatrici Giovanissime del Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano sarà impegnata oggi e domani a Bassano del Grappa, teatro del Torneo per Rappresentative Regionali Femminili Under 15. La squadra diretta da Ulrike Sanin partirà questa mattina alle 10 da Bolzano per raggiungere Bassano, dove nel pomeriggio disputerà due partite. Alle 17, la squadra altoatesina affronterà il Veneto, mentre un'ora dopo sarà la volta del Friuli Venezia Giulia. Domani, invece, alle 9.30 sarà tempo di derby contro il Trentino, mentre alle 11.30 ci sarà la sfida con l'Emilia Romagna. Lunedì, invece, la rappresentativa Giovanissimi del Comitato di Bolzano, diretta da Alberto Bianchi, scenderà in campo al Resia B per un test contro la Stella Azzurra (ritrovo alle ore 18). Sarà un'occasione importante per "testare" la squadra in vista del prossimo Torneo Arge Alp, che come da tradizione vedrà in gioco anche la selezione altoatesina. Il programma del Torneo per Giovani Calciatrici: oggi ore 17 Veneto-Alto Adige, ore 18 Friuli Venezia Giulia-Alto Adige. Domani ore 9.30 Trentino-Alto Adige, ore 11.30 Alto Adige-Emilia Romagna.

Le convocate:Baldessari Alexa, Niederegger Christina, Santin Annalena e Sullmann Lisa (Brixen Obi), Geier Martina e Kaufmann Sophie (Maia Alta), Nischler Nadine (Naturno), Klotz Verena, Kuenrath Melanie, Perfler Laura, Stricker Katharina (Red Lions Tarsch), Steinacher Viktoria (Rifiano), Taferner Susanne (San Giorgio), Erlacher Verena, Hassl Sarah, Violi Federica (Cf Sudtirol Damen Bolzano).(m.i.)













Altre notizie

Attualità