la studentessa e il bomber del milan 

Il gossip: Cutrone ama la Sosi? Il padre: Caterina non è fidanzata 

TRENTO. Gossippari scatenati attorno alla presunta relazione tra la bella studentessa trentina Caterina Sosi e il nuovo bomber del Milan, Patrick Cutrone. Anche perché l’indiscrezione arriva pochi...



TRENTO. Gossippari scatenati attorno alla presunta relazione tra la bella studentessa trentina Caterina Sosi e il nuovo bomber del Milan, Patrick Cutrone. Anche perché l’indiscrezione arriva pochi giorni dopo l’invito rivolto dall’allenatore Rino Gattuso al suo giocatore a “trovarsi una fidanzata e fare l’amore”. Detto fatto. E apriti cielo: dopo l’esclusiva della trasmissione di Italia 1 Tiki Taka, sul web le notizie fioccano. E anche le ricostruzioni più fantasiose, come quella che vorrebbe Caterina Sosi lavorare in un forno nel centro di Milano. La trentina classe ’97, che a Milano studia, è la figlia di Stefano Sosi, a capo dello storico panificio trentino. Noi la voce di una qualche relazione tra Caterina e il calciatore rossonero l’avevamo raccolta già qualche giorno fa in relazione ad una foto che ritrarrebbe i due assieme, e ne avevamo chiesto conferma proprio a papà Stefano: «Caterina non è fidanzata – ci ha fatto sapere – e non conosco nessun Patrick Cutrone».

Chissà, dopo il servizio di Tiki Taka e la ridda di notizie che circola sul web, forse Stefano Sosi avrà fatto qualche telefonata. Se son rose (o meglio, rosette...) fioriranno.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità