Calcio a 5 serie C1 

Il Pineta batte il Comano con un tennistico 7-6 e vola così ai playoff

Bolzano. Il Pineta vola ai playoff. Nell'ultima giornata della serie C1 di calcio a cinque, i biancoverdi di Thomas Giuliani superano con un rocambolesco 7-6 il Comano con un poker di Pizzardi e...



Bolzano. Il Pineta vola ai playoff. Nell'ultima giornata della serie C1 di calcio a cinque, i biancoverdi di Thomas Giuliani superano con un rocambolesco 7-6 il Comano con un poker di Pizzardi e agganciano in seconda posizione il Trento, bloccato sull'1-1 dal Futsal Fiemme. Gli scontri diretti, però, premiano gli altoatesini che finiscono così davanti agli aquilotti e accedono agli spareggi-promozione interregionali: affronteranno i veneti dell'Atletico Nervesa. Il Marlengo di Duso, invece, esce sconfitto da Mezzolombardo e retrocede in C2 assieme alla cenerentola Tavernaro, mentre Imperial Grumo e Fiavé si giocheranno la salvezza ai playout. Il Bolzanopiani di Mato Kraemer chiude in bellezza questo girone di ritorno magnifico battendo anche il Lagarina (4-1) e finisce al quarto posto insieme al Futsal Fiemme. La Febbre Gialla Paulaner di Bonato, protagonista di un primo anno in C1 sicuramente positivo, termina la sua stagione con un'onorevole sconfitta in casa dei campioni dell'Olympia Rovereto.

RISULTATI E MARCATORI ULTIMA GIORNATA:

Bolzanopiani-Lagarina 4-1

Reti: 2 Tenca, Patuzzi, Akkari (B); Dalbosco (L)

Calcio Bleggio-Imperial Grumo 6-7

Reti: 2 Guella, 2 Serafini L. , Brena, Donati (B); 3 Corazzola, 3 Simonatto, Cattani (IG)

Comano Terme Fiavé-Pineta 6-7

Reti: 2 Mele, 2 Zambanini, Rossi, Vaia (CTF), 4 Pizzardi, Candioli, Degasperi, Morzenti (P)

Levico Terme-Brentonico 13-3

Reti: 3 Djaferi, 3 Girardi, 3 Prati, Pasquale, Passamani, Selmani, Shehu (LT); 3 Mazzurana (B)

Mezzolombardo-Marlengo 6-4

Reti: Corrà, Loner, Malfatti, Pangrazzi, Tarter, Terraciano (ME); 2 Trunzo, Pirillo S., Scala (M)

Olympia Rovereto-Febbre Gialla Paulaner 4-2

Reti: Calabrò, Fiorini, Fratacci, Granello (OR); De Sarro, Lazzarini (FG)

Tavernaro-Fiavé 3-7

Reti: 2 De Luca, Ricci (T); 2 Fenice, Caliari, Castellani, Devilli, Francescotti, Margonari (F)

Trento-Futsal Fiemme 1-1

Reti: Amadori (T); Varesco (FF)

CLASSIFICA: Olympia Rovereto 74, Pineta e Trento 68, Bolzanopiani e Futsal Fiemme 62, Brentonico 49, Calcio Bleggio 46, Febbre Gialla 43, Lagarina 41, Mezzolombardo 37, Comano Terme Fiavé 33, Levico Terme 31, Imperial Grumo 29, Fiavé 26, Marlengo 20, Tavernaro 3 M.I.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità