Il Pineta vuole «misurare» la Febbre

BOLZANO. È tempo di derby in serie C1 di calcio a cinque. Stasera (ore 21) la palestra "Roen" di Bolzano sarà teatro della sfida tra la capolista Pineta e la matricola Febbre Gialla Paulaner. I...



BOLZANO. È tempo di derby in serie C1 di calcio a cinque. Stasera (ore 21) la palestra "Roen" di Bolzano sarà teatro della sfida tra la capolista Pineta e la matricola Febbre Gialla Paulaner. I biancoverdi di Thomas Giuliani sinora stanno dettando legge, con 7 vittorie e un pareggio nelle prime 8 giornate di campionato e guidano con tre punti di vantaggio sul Trento. I gialloneri di Silvio Bonato, dopo la promozione, non hanno pagato il salto di categoria e in questo avvio di stagione hanno offerto prestazioni brillanti. Entrambe le squadre sono reduci dal match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia: il Pineta dopo il 3-3 dell'andata ha sconfitto 3-1 il Lagarina, accedendo alla semifinale; la Febbre, invece, è uscita di scena nonostante il successo per 3-2 in casa del Brentonico. Pesa la sconfitta per 6-4 maturata all'andata. Oltre al Pineta, in semifinale ci sarà anche il Bolzanopiani di Armani e Fernando, che tra le mura amiche ha superato 4-0 il favorito Trento dopo il 3-3 in gara-1. Questa sera ci sarà la rivincita, a Gardolo, ma in campionato. Appuntamento casalingo, invece, per il Marlengo di Duso, che alle Segantini dovrà vedersela con il Lagarina.

PROGRAMMA: Brentonico-Imperial Grumo (ore 21 a Brentonico), Febbre Gialla Paulaner-Pineta (ore 21 a Bolzano Roen), Fiavè 1945-Bleggio (ore 21 a Fiavè), Futsal Fiemme-Comano Terme Fiavè (ore 21 a Cavalese), Marlengo Football Five-Lagarina (ore 21 a Merano Segantini), Olympia Rovereto-Mezzolombardo (ore 21 a Rovereto), Tavernaro-Levico T. (ore 21 a Trento Vela), Trento-Bolzanopiani (ore 21 a Trento Gardolo). (m.i.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»

Attualità