CALCIO

Il Tas annulla l'esclusione del Milan dall'Europa League

Per il club rossonero si riaprono le porte dell'Europa League



LOSANNA. Il Tas ha accolto il ricorso del club rossonero contro l'esclusione dalle competizioni europee per una stagione sancita dalla Camera giudicante della Uefa.

C'e' il passaggio della proprietà a Elliott alla base della decisione del Tas che ha riammesso all'Europa League il Milan. Lo scrivono i tre giudici del tribunale d'arbitrato, sottolineando come "il Collegio ha ritenuto che alcuni elementi rilevanti non fossero stati adeguatamente considerati dall'Adjudicatory Chamber, o che gli stessi non potessero essere adeguatamente considerati al momento dell'emanazione della decisione appellata (il 19 giugno 2018), tra cui, in particolare, l'attuale situazione finanziaria del club, significativamente migliorata in seguito al recente cambio di proprietà dello stesso".

''Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo''. Così sul suo profilo twitter il capitano del Milan Leonardo Bonucci esulta per la riammissione in Europa League del club rossonero dopo la sentenza del Tas.













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità