TENNIS

Kremlin Cup, Andreas Seppi parte con il piede giusto

Il tennista altoatesino supera il primo turno del torneo Atp 250 ospitato a Mosca. Sconfitto in due set Martin Klizan, testa di serie numero 8



MOSCA. Successo convincente da parte di Andreas Seppi all'esordio nella Kremlin Cup di Mosca. Il tennista di Cadaro ha superato in due set, con il punteggio di 6-1, 7-6, lo slovacco Martin Klizan, testa di serie numero 8 del tabellone russo. 

Al secondo turno Seppi attende il vincitore del match tra il francese Pierre-Hugues Herbert, recente finalista al Challnger della Val Gardena, ed il qualificato kazako Alexander Bublik. Questo incontro è in programma domani, mercoledì 17 ottobre. 

La Kremlin Cup è uno dei tre trofei Atp conquistati dal 34enne altoatesino nel corso della sua carriera. Seppi si impose a Mosca nel 2012, stesso anno in cui vinse a Belgrado. Dell'anno precedente il successo sull'erba di Eastburne. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità