CALCIO SERIE C

L'Alto Adige cade in casa col Vicenza

La squadra di Vecchi domina nel primo tempo ma crolla nel secondo quando i vicentini riescono a segnare il gol decisivo



BOLZANO. L'Alto Adige  Südtirol perde di misura (0-1) il big match della 17esima. giornata del girone di andata della serie C raggruppamento B, contro la capolista L.R. Vicenza, in uno stadio “Druso” sold out.

I biancorossi escono a testa altissima dal match con i primi della classe. Una sconfitta con del rammarico, in considerazione del grande primo tempo, caratterizzato da costante possesso di palla da parte dell’undici di mister Stefano Vecchi e da alcune nitide occasioni da rete e poi da un secondo tempo in cui ai primi della classe è stato concesso poco.

In questo poco rientra il gol-partita messo a segno da Pontisso al 23’, quando Vandeputte ha messo la palla in mezzo dalla destra per la conclusione al volo dal limite dell'area del giocatore entrato ad inizio ripresa al posto di Rigoni Pontisso è stato lesto a trocare il pertugio per piazzare la palla alla sinistra di Cucchietti, vanamente proteso in tuffo.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità