sci alpino 

L’ultimo infortunio ha spinto Lisa Agerer a lasciare l’agonismo

SAN VALENTINO ALLA MUTA. Lisa Magdalena Agerer ha deciso di ritirarsi. Specialista delle discipline veloci, la sciatrice altoatesina ha annunciato il ritiro dalle competizioni. Dopo il suo magic...



SAN VALENTINO ALLA MUTA. Lisa Magdalena Agerer ha deciso di ritirarsi. Specialista delle discipline veloci, la sciatrice altoatesina ha annunciato il ritiro dalle competizioni. Dopo il suo magic moment, nel febbraio 2012 quando in due settimane centrò ben sette vittorie in Coppa Europa tra discesa libera, supergigante e slalom gigante e coronamento della stagione con la conquista della coppa generale, per la Agerer sono stati anni difficili causa i troppi infortuni. Inizialmente portacolori della Forestale, poi passata ai Carabinieri, Lisa, che ha per tanti anni vissuto a Nauders, in Austria, prima di trasferirsi due anni fa a San Valentino alla Muta, ha conquistato un argento in gigante ai Mondiali juniores nel 2011. Non ha mai preso parte a Olimpiadi o Mondiali. Recentemente è stata operata alla spalla sinistra. (m.m.)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità