Lamarck garantito ma occhio a Bonys in miglioramento

Merano. Come di consueto, ecco i nostri favoriti per la domenica a Maia.Prima corsa. Dopo l’ultima apparizione a Maia, Lamarck vale un quinto in lavagna. Imbattibile. L’alternativa sulla carta è...



Merano. Come di consueto, ecco i nostri favoriti per la domenica a Maia.

Prima corsa. Dopo l’ultima apparizione a Maia, Lamarck vale un quinto in lavagna. Imbattibile. L’alternativa sulla carta è Bonys atteso in miglioramento.

Seconda corsa. Cross piuttosto aperto. Proviamo con Mentore, annunciato in ordine su un Manolo ben montato e della pregiata ditta Langmeier-Wendel. Sorpresa Lost Monarck.

Terza corsa. Chappy Bros ben rientrato è la base di questa siepi da vendere. Serica potrebbe tornare ai fasti di un tempo. Banjo’s Voice poi non si può trascurare.

Quarta corsa. Il Ragner visto l’ultima volta, anche senza il gradito pesante, non può non essere il favorito di questa corsa. Lanoso e Duarte le alternative più interessanti.

Quinta corsa. È una “debuttanti” con tutte le incognite del caso. Proviamo Wibago, per il fascino della giubba. Lasspour batte colori sempre pericolosi. Dundee Lodge ha un Romano in più in sella.

Sesta corsa. Handicap di minima frequentatissimo e aperto a svariate soluzioni. Noi siamo per Jolly Jack, ma ci stanno Oak Bluff, Apelle Fan per la qualità e Faraon.

Settima corsa. Altra “debuttanti” di difficile interpretazione. Dorian Tango ha saltato come un grillo in lavoro. Thebah è targata Favero ed è appoggiata dal compagno Ostrich. Mr Kossak e Peppesp hanno le loro buone chances. C.M.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Altre notizie

Attualità