Mbappè:più responsabilità, Psg o altrove

Fuoriclasse francese 'apre' a futuri scenari

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 MAG - Kylian Mbappé sorprende ancora, ma stavolta non per un gol (e ne ha fatti a bizzeffe quest'anno), quanto per l'uscita che ha messo in fibrillazione mezza Europa.

Premiato ieri sera come Mvp della Ligue1, il fuoriclasse del Psg non ha escluso - per la prima volta - il possibile addio: "Al Psg ho imparato tante cose, è un momento molto importante della mia vita - le sue parole riprese dalla stampa francese - Sono arrivato a un punto di svolta della mia carriera, forse è tempo di avere più responsabilità, magari col Psg e ne sarei felice, oppure altrove per un nuovo progetto".

Parole che hanno subito acceso i radar degli operatori del mercato che magari sognano un altro colpo 'alla Neymar o alla C.Ronaldo', con tante big, Real Madrid in primis, pronte a cogliere la clamorosa apertura del 21enne campione del mondo francese, sotto contratto col Psg fino al 2023.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità