serie b - a laives arriva il Miti Vicinalis 

Operazione tre punti per il Futsal Atesina

LAIVES. Operazione tre punti. Nella tredicesima giornata della serie B , questo pomeriggio il fanalino di coda Futsal Atesina riceve a Laives (kick-off ore 16) il Miti Vicinalis, terza forza del...



LAIVES. Operazione tre punti. Nella tredicesima giornata della serie B , questo pomeriggio il fanalino di coda Futsal Atesina riceve a Laives (kick-off ore 16) il Miti Vicinalis, terza forza del girone. Sarà una sfida decisamente impegnativa per Ricardo Tutilo e compagni, che però nell’ultimo periodo hanno avuto una crescita importante. Sabato scorso è arrivato il successo esterno contro il Vicenza, un successo che però al momento è sub-judice, in quanto la società avversaria ha preannunciato ricorso. "per aver schierato in lista solo 7 giocatori formati in Italia e non 8 come previsto dal regolamento - spiega la società altoatesina in un comunicato stampa pubblicato su Facebook -. La posizione in questione riguarderebbe il secondo portiere, mai sceso in campo, Ani Kadiu, residente in Italia già dall’età di 5 anni e già tesserato da minorenne per la Rotaliana Calcio a 11, messo in distinta dal Futsal Atesina come ottavo formato ma tale non risultante dal sistema. Il Futsal Atesina ha schierato 11 giocatori su 12, quindi avrebbe potuto portare un ulteriore Under19 per colmare la lacuna, oltre ai due già convocati".

Classifica: Imolese 34, Feniceveneziamestre 27, Miti Vicinalis 21, Città di Mestre 19, Maccan Prata 18, Pordenone 17, Sporting Altamarca 16, Vicenza 12, Canottieri Belluno e Sedico 11, Cornedo 9, Futsal Atesina. (m.i.)













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità