CALCIO

Serie D, girone veneto-friulano per le squadre nostrane

 Sono 168 le formazioni partecipanti al prossimo campionato di serie D, suddivise in 9 gironi, la cui composizione è stata ufficializzata quest'oggi (30 agosto)



MILANO. Sono quattro le squadre regionale impegnate nel prossimo torneo interregionale. Due di queste sono altoatesine, Virtus Bolzano e San Giorgio, le altre trentine, Levico Terme e Trento. 

Il poker di casa nostra sarà di scena nel girone C, nel quale sono state inserite formazioni di Veneto e Friuli Venezia Giulia. 

Ecco la composizione del raggruppamento: Chions, Cjarlins Muzane, Tamai, Adriese, Arzignanochiampo, Belluno, Campodarsego, Cartigliano, Clodiense, Delta Rovigo, Este, Montebelluna, Sandonà, Union Feltre, Levico Terme, San Giorgio, Trento, Virtus Bolzano.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità