SERIE D

Thomas Veronese firma per il Mezzocorona

L’esterno sinistro si va ad aggiungere a Fabio Bazzanella e alla conferma di Fabian Tait



MEZZOCORONA. Adesso ci sono anche le firme dopo le indiscrezioni e le anticipazioni. Fabio Bazzanella e Thomas Veronese sono ufficialmente due giocatori del Mezzocorona che, alla fine, è riuscito nell'impresa di trattenere anche il centrocampista Fabian Tait, che ha detto “no” al Marano. Con ordine. Mercoledì, prima di partire per le meritate vacanze, il centrocampista trentino Fabio Bazzanella, autore di 8 reti in serie D nella passata stagione con la maglia della Fersina Perginese, ha sottoscritto l'accordo con la società di via Santa Maria. Ieri, invece, è stata la volta di Thomas Veronese, reduce da una stagione in Serie D con il San Giorgio ma che ha giocato in Lega Pro con Alto Adige e Bassano.

Fabian Tait, invece, è stato convinto dalla dirigenza a restare: il pressing del Marano, ambiziosa squadra vicentina neopromossa in categoria, era forte ma alla fine ha prevalso il cuore e, dunque, Tait vestirà la maglia del Mezzocorona per la quarta stagione consecutiva.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità