Virtus Bolzano test col San Paolo poi la Coppa Italia 

Mister Sebastiani: “C’è ancora da lavorare ma dobbiamo  farci trovare pronti al primo appuntamento della stagione” 



BOLZANO. L’ultima amichevole sarà quella di domani con il San Paolo, test che giunge alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà la Virtus Bolzano impegnata contro il Levico. “Dobbiamo farci trovare pronti al primo appuntamento della stagione. – dice mister Sebastiani - È chiaro che c’è ancora tanto da fare, però qualche concetto ce l’abbiamo e cercheremo di metterlo in pratica sin da domenica prossima. In partite come queste la cosa più importante sarà la gestione delle risorse per tutti i novanta minuti. Per la partita contro il Levico dovremo fare a meno degli infortunati Pinton (problemi alla spalla) e Guerra (distorsione). Siamo comunque pronti a calarci in questa nuova avventura. Non vediamo l’ora, i ragazzi hanno grande voglia di confrontarsi in questa realtà impegnativa”.

E in attesa del fischio d’inizio della stagione di sere D, ferve l’attività organizzativa della Virtus Bolzano sia in termini organizzativi che strutturali che di eventi.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. #UnaMagliaUnaSquadraUnaCittà. Scatta da oggi la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2018-2019, campionato di serie D che la Virtus Bolzano giocherà nella sua casa dell"Internorm Arena". La grande novità di questa stagione, per volontà della Dirigenza, riguarda l’omaggio ad ogni tesserato di un abbonamento valido per tutte le partite casalinghe della stagione e la possibilità di un abbonamento a prezzo ridotto di 30 euro per i familiari. I prezzi delle tessere: abbonamento omaggio per tutti i tesserati (da ritirare presso la segreteria Internorm Arena), abbonamento familiari tesserati: 30 euro; abbonamento donne e over 65: 50 euro; abbonamento ordinario: 90 euro; abbonamento socio-sostenitore: 150 euro. Rivolgersi a Luciano Benedetti presso la segreteria dell’Internorm Arena dalle ore 17,30-19,30.

TORNEO DOLOMITI – TROFEO ALPERIA. Si terrà l’8 settembre, all'Internorm Arena, la 50ª edizione del “Torneo Dolomiti - Trofeo Alperia”, organizzato dalla Virtus Bolzano e quest’anno riservato alla categoria Esordienti 2006. Sei le squadre in campo: Alto Adige, Rotaliana, Vipo Trento, Rovereto, Juventus Club e Virtus Bolzano.

SETTORE GIOVANILE. Ancora qualche ritocco (da riempire le caselle dei giovanissimi provinciali) ed anche il settore giovanile della Virtus Bolzano è pronto a debuttare nella nuova stagione che vedrà in campo ben ventidue compagini: dalla juniores nazionale sino ai Primi Calci. L’organigramma tecnico: Juniores Naz. All.: Pasquali; Juniores Reg. All.: Carelli. Allievi Reg. All. Costanzo. Allievi Prov.. All.: Scaion. Giovanissimi Reg. All.: Scudier. Giovanissimi Prov. All.: D’Agostino. Esordienti a 11. All.: Barison. Esordienti a 9. All.: Dal Piaz. Esordienti a 9. All.: Saldana; Esordienti a 9. A.: Moroni. Pulcini 2008. All.: Gallini. Pulcini 2008. All.: Bonetto. Pulcini 2009. All.: Timpone. Pulcini 2009. All.: Ventura. Pulcini 2009. All.: Caruso. Primi Calci. All.: Tripodi. Primi Calci. All.: Troiani. Primi Calci. All.: Pejman. Primi Calci. All.: Alban. Primi Calci. All.: Piccolin. Resp. Cat. Allievi e Giovanissimi: Zeni. (f.r.)















Altre notizie

Attualità