Cinque nuovi ciclisti grazie al Giro delle Dolomiti

Grazie allo sport è possibile raggiungere obiettivi importanti, praticando sport lo stile di vita è più sano. Per questo motivo il comitato organizzatore del Giro delle Dolomiti e la medicina dello sport dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige hanno deciso di collaborare in occasione della 42esima edizione della cicloturistica altoatesina. In stretta cooperazione nei prossimi cinque mesi verranno preparati cinque novelli ciclisti in vista del Giro delle Dolomiti in programma dal 22 al 28 luglio. (video Andreas Kemenater)


Video

Il Kompatscher ter e la sfida di governare un Alto Adige profondamente cambiato

Debutta la giunta a 11 con due partiti italiani. Per il direttore dell'Alto Adige, Alberto Faustini, "non sarà facilissimo il cammino per il presidente rieletto, chè è stato anche spesso messo in minoranza nel partito, ma l'Svp con pragmatismo ha preso atto del governo di Roma e del voto degli italiani, con l'astensionismo e il successo della destra-centro"

Jannik Sinner, Natale sugli sci: "Mi mancava ma è ora di tornare in campo"

Jannik Sinner torna al suo primo amore: lo sci. Il campione altoatesino per Natale si è concesso un ritorno in famiglia in Alto Adige e una sciata sulle piste di Plan de Corones. «I missed this but it’s time to get back on court», ha scritto Jannik sul suo account Instagram («Mi manca questo ma è tempo di tornare in campo»), alludendo all’inizio della nuova stagione del tennis che riparte a gennaio in Australia. IL VIDEO (da Instagram Sinner)









Altre notizie



Attualità