Gesto folle in A22, cammina completamente nudo lungo la carreggiata

Un autotrasportatore ha lasciato il proprio mezzo in corsia d'emergenza per poi scendere dal camion completamente nudo mettendosi a camminare lungo la carreggiata. E' successo nel tratto autostradale tra Chiusa e Bolzano Nord



Video

Arno Kompatscher è presidente della Regione, l'elezione è avvenuta alla seconda votazione

Nel corso della prima votazione, Kompatscher non aveva ottenuto la maggioranza richiesta di 36 voti (su 67 votanti), fermandosi a 35 preferenze. Si è proceduto quindi con una seconda votazione, che è stata ripetuta due volte: la prima volta è stata annullata perché un consigliere avrebbe depositato il foglio aperto. Ora si procede all' elezione degli assessori, si comincia con quelli del gruppo linguistico italiano. I nomi proposti da Kompatscher sono Giulia Zanotelli, Carlo Daldoss e Angelo Gennaccaro.

Bolzano, i 20 anni dell'associazione Il Sorriso. Simon Thun: "Qui incontriamo angeli ogni giorno"

La ministra Locatelli al "Caffè al volo" gestito dalla cooperativa Sorriso Academy (costola dell’associazione) al Thuniversum di via Galvani: "Straordinaria la sinergia fra terzo settore e privato". La coop offre reali possibilità di lavoro, conoscenza, condivisione e socializzazione ai ragazzi con la sindrome di Down e disabilità cognitive

La Volante di Bolzano ha una nuova "pantera": è l'Alfa Romeo Tonale

Entrerà in servizio nei prossimi giorni una "Alfa Romeo Tonale", la nuova pantera della Polizia di Stato in dotazione alla Squadra volante della questura di Bolzano. Colori e livrea della Polizia, sarà impiegata nei servizi di controllo del territorio. Una lunga storia di collaborazione quella tra Polizia e Alfa Romeo, cominciata negli anni '50 con la 1900 Super Ti speciale: il colore nero è all'origine del soprannome "pantera". IL VIDEO (Polizia)









Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli


Attualità