Video

Il Kompatscher ter e la sfida di governare un Alto Adige profondamente cambiato

Debutta la giunta a 11 con due partiti italiani. Per il direttore dell'Alto Adige, Alberto Faustini, "non sarà facilissimo il cammino per il presidente rieletto, chè è stato anche spesso messo in minoranza nel partito, ma l'Svp con pragmatismo ha preso atto del governo di Roma e del voto degli italiani, con l'astensionismo e il successo della destra-centro"

Jannik Sinner, Natale sugli sci: "Mi mancava ma è ora di tornare in campo"

Jannik Sinner torna al suo primo amore: lo sci. Il campione altoatesino per Natale si è concesso un ritorno in famiglia in Alto Adige e una sciata sulle piste di Plan de Corones. «I missed this but it’s time to get back on court», ha scritto Jannik sul suo account Instagram («Mi manca questo ma è tempo di tornare in campo»), alludendo all’inizio della nuova stagione del tennis che riparte a gennaio in Australia. IL VIDEO (da Instagram Sinner)









Altre notizie

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»



Attualità