"Il profumo" del Liceo Rainerum trionfa alla "Movie Night" del Festival Studentesco

Dopo la vittoria del bozzetto per il manifesto della 49ma edizione del Festival Studentesco, il Liceo Scientifico delle scienze applicate Rainerum si è aggiudicato anche la Movie Night, la prima vera serata di competizioni. Lo ha fatto con il cortometraggio “Il Profumo”, realizzato dagli studenti Davide Nettis, Giacomo Chiocchetti e Marco Rosa, e che racconta la storia di due innamorati in una grande città, e tratta la tematica dell’amore in tutte le sue sfaccettature, anche quelle più complesse.



Video

Bolzano, i 20 anni dell'associazione Il Sorriso. Simon Thun: "Qui incontriamo angeli ogni giorno"

La ministra Locatelli al "Caffè al volo" gestito dalla cooperativa Sorriso Academy (costola dell’associazione) al Thuniversum di via Galvani: "Straordinaria la sinergia fra terzo settore e privato". La coop offre reali possibilità di lavoro, conoscenza, condivisione e socializzazione ai ragazzi con la sindrome di Down e disabilità cognitive

La Volante di Bolzano ha una nuova "pantera": è l'Alfa Romeo Tonale

Entrerà in servizio nei prossimi giorni una "Alfa Romeo Tonale", la nuova pantera della Polizia di Stato in dotazione alla Squadra volante della questura di Bolzano. Colori e livrea della Polizia, sarà impiegata nei servizi di controllo del territorio. Una lunga storia di collaborazione quella tra Polizia e Alfa Romeo, cominciata negli anni '50 con la 1900 Super Ti speciale: il colore nero è all'origine del soprannome "pantera". IL VIDEO (Polizia)









Altre notizie



Attualità