Ladri al campo alpino: rubato anche il cappello

Furto la scorsa notte in piazza Venezia. Giordano Mari, la vittima, definisce il gesto "una pugnalata". Spariti anche alcuni portafogli nelle tende vicine con 400 euro in contanti (video Daniele Panato)



Video

Schianto nella notte a Bressanone, i soccorsi dei Vigili del Fuoco

BRESSANONE. Erano circa le tre di notte di oggi, 23 settembre, quando tre ragazzi che viaggiavano ad elevata velocità tra Bressanone e San Pietro Mezzomonte si sono schiantati con la loro auto a bordo strada. Due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'auto, uno è rimasto incastrato fra le lamiere. Sul posto pompieri di San Pietro Mezzomonte e Chiusa, medico d'urgenza, tre ambulanze e i carabinieri radiomobile Bressanone.

Ternana-Südtirol, pareggio per i biancorossi all'ultimo minuto

TERNI. Ospite in trasferta allo stadio Liberati, il Südtirol porta a casa il suo nono punto in campionato in un pareggio 1-1 contro la Ternana. Un punto prezioso per la squadra biancorossa, piegata nel primo tempo da un gol di Casaola, ma in ripresa nella seconda metà partita. Proprio all'ultimo respiro, la squadra di mister Bisoli guadagna un preziosissimo rigore che Daniele Casiraghi trasforma in gol nella sua sesta rete da inizio campionato.

«L'Alto Adige? Fantastico. Ma nessun film in programma»

BOLZANO. «Il mio soggiorno in Alto Adige? È stato fantastico». Lo ha affermato Brad Pitt oggi pomeriggio, 23 settembre, all'aeroporto di Bolzano, poco prima di imbarcarsi sull'aereo di ritorno. La star di Hollywood era arrivata a sorpresa in Alto Adige lunedì scorso, 18 settembre, per qualche giorno di relax in montagna. «Nessun progetto cinematografico su Ötzi» ha aggiunto, interpellato sulla possibilità di girare un film dedicato alla mummia del Similaun, che porta tatuata sull'avambraccio. «Sono venuto per una girata in moto tra le Dolomiti. Amo le Dolomiti». (Intervista di Jimmy Milanese)









Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)



Attualità