Ladri ancora in azione al ristorante Nuovo Teatro

A distanza di 24 ore dal precedente furto, i ladri sono tornati a colpire nel ristorante/pizzeria di via Isarco a Bolzano. I due malviventi, un uomo e una donna, si sono impossessati del fondo cassa e di qualche bottiglia di vino (video Associazione Sicurezza & Legalità - Alto Adige)


Video

Il Kompatscher ter e la sfida di governare un Alto Adige profondamente cambiato

Debutta la giunta a 11 con due partiti italiani. Per il direttore dell'Alto Adige, Alberto Faustini, "non sarà facilissimo il cammino per il presidente rieletto, chè è stato anche spesso messo in minoranza nel partito, ma l'Svp con pragmatismo ha preso atto del governo di Roma e del voto degli italiani, con l'astensionismo e il successo della destra-centro"









Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)



Attualità