Lavori notturni lungo i binari, gli abitanti dei Piani: "Vergogna"

La situazione sta diventando insostenibile e, per fare comprendere meglio ciò che stanno vivendo, alcuni abitanti dei Piani di Bolzano ci hanno inviato questo video, girato in piena notte, che testimonia il rumore insopportabile dei lavori lungo i binari in prossimità della stazione. Dal palazzo si alza un grido: "Vergogna"



Video

Tentato omicidio di Waltraud Kranebitter in Auer: il marito è sotto shock

Parla il marito della donna aggredita questa notte, fra il 13 e il 14 febbraio, mentre stava raggiungendo il contatore della luce al piano terra del suo condominio. 

L'uomo spiega che le forze dell'ordine hanno chiesto alla figlia di non aprire la porta al marito qualora si presentasse, ma di chiamare il 112. I carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso.

Bolzano, ciclista investito da un camion mentre attraversa le strisce pedonali in zona industriale: è gravissimo

Grave incidente stradale, poco dopo le ore 13, in via Buozzi, nei pressi della rotonda con via Volta. Una squadra dei vigili del fuoco, che per caso stava transitando sul luogo dell'incidente, ha prestato i primi soccorsi. Sul posto sono anche intervenuti la Croce bianca e i vigili urbani. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Bolzano: è in pericolo di vita









Altre notizie



Attualità